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 Attributi e stat

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AutoreMessaggio
Trivroach

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Messaggi : 416

MessaggioTitolo: Attributi e stat   Sab 13 Set - 22:44

Ogni personaggio ha 5 attributi principali in ArcheAge:

Strength: influenza la tua potenza nel combattimento fisico incrementando l'attacco di 0.1 per ogni strength point. Influenza anche il parry rate, l'accuracy e la possibilità di bloccare attacchi fisici. È l'attributo fondamentale di ogni guerriero fisico e tank.

Intelligence: funziona in modo simile a strenght, ma per gli attacchi magici. Incrementa l'attacco magico di 0.1 per ogni intelligence point. Aumenta la riserva di mana, il critic spell, la possibilità di evitare attacchi magici. È l'attributo fondamentale di ogni mago.

Agility: aumenta di 0.1 il range attack per ogni agility point. Aumenta l'accuracy quando si attaccano target a distanza. L'agility aiuta il tuo personaggio a reagire e ad evadere più velocemente ad attacchi ranged e melee fisici.

Spirit: aumenta la difesa magica di 4 per ogni spirit point. La rigenerazione dei punti vita e del mando aumenta all'aumentare dello spirit. Aumenta ogni tipo di accuracy.

Stamina: aumenta il numero di punti vita di 8 per ogni stamina point. Aumenta anche il parry.

NOTA: ci sono titoli nel gioco che aumentano varie stats.

Stats offensive

Melee Attack Speed (Cap=1500): determina la velocità dell'auto-attack del pg.
Melee Accuracy:  determina la possibilità di colpire un nemico con un melee attack.
Melee Critical Rate [Cap=500(50%)]: possibilità di crittare un melee attack.
Melee Critical Damage: valore del critico melee.
Ranged Accuracy:   determina la possibilità di colpire un nemico con un ranged attack.
Ranged Critical Rate: possibilità di crittare un ranged attack.
Ranged Critical Damage: valore del critico ranged.
Magic Accuracy: determina la possibilità di colpire un nemico con un magical attack.
Magic Critical Rate [Cap=500(50%)]: possibilità di crittare un magical attack.
Magic Critical Damage: valore del critico magical.

Stats difensive

Parry rate: chance di parare un attacco.
Melee Block: chance di bloccare un attacco fisico.
Ranged Block: chance di bloccare un attacco ranged.
Melee Dodg: chance di evitare un attacco melee.
Ranged Dodge: chance di evitare un attacco ranged.
Melee Damage Resistance: possibilità di diminuire il danno da attacchi melee.
Ranged Damage Resistance: possibilità di diminuire il danno da attacchi ranged.
Magic Damage Resistance: possibilità di diminuire il danno da attacchi magical.

Stats di regenerazione

Health Regeneration Out of Combat: rigenerazione di punti vita non durante il combattimento.
Health Regeneration In Comba: rigenerazione di punti vita durante il combattimento.
Mana Regeneration Out of Combat:  rigenerazione di punti mana non durante il combattimento.
Mana Regeneration In Combat: rigenerazione di punti mana durante il combattimento.

Altre stats

Running speed (Cap=300): velocità di corsa del personaggio.

................................
Una lezione priva di dolore non ha valore.
Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.

Il Gladiatore lotta nell'arena per la sua libertà. Non ha paura della morte, affronta impavido il nemico con tutta la sua forza e il suo coraggio.


Ultima modifica di Trivroach il Gio 23 Lug - 11:26, modificato 2 volte
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Messaggi : 161

MessaggioTitolo: Re: Attributi e stat   Mar 23 Set - 11:10

non ho capito però se le stat sono asegnate in modo " automatico " o le devi far crescere tu con gli item vedi , gioielli , mantelli , ecc.ecc.
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Trivroach

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Messaggi : 416

MessaggioTitolo: Re: Attributi e stat   Mar 23 Set - 17:07

Urano ha scritto:
non ho capito però se le stat sono asegnate in modo " automatico " o le devi far crescere tu con gli item vedi , gioielli , mantelli , ecc.ecc.

Le stat sono quelle, le devi far aumentare con il gear

................................
Una lezione priva di dolore non ha valore.
Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.

Il Gladiatore lotta nell'arena per la sua libertà. Non ha paura della morte, affronta impavido il nemico con tutta la sua forza e il suo coraggio.
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MessaggioTitolo: Re: Attributi e stat   

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Attributi e stat

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