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 Introduzione all'equipaggiamento

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AutoreMessaggio
Trivroach

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Messaggi : 416

MessaggioTitolo: Introduzione all'equipaggiamento   Mar 16 Set - 14:08

Innanzitutto c'è da dire che su ArcheAge troviamo ben 12 qualità diverse di gear che più aumentano e più incrementano i moltiplicatori di alcuni stat dell'oggetto in questione.

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Armature

Possiamo trovare 3 tipi di armor: Plate, Cloth e Leather.

Plate

Quando si indossano 4/7 di un set si ottiene un incremento della difesa fisica del 3%.

Quando si indossano 7/7 di un set si ottiene un incremento della difesa fisica del 3%, dell'Health del 5% e viene ridotto il tempo di stun e di immobilizzazione del 20%.

Cloth

Quando si indossano 4/7 di un set si ottiene una riduzione del 4% del casting time, la chance che il vostro cast venga interrotto diminuisce del 50%.

Quando si indossano 7/7 di un set si ottiene una riduzione del 4% del casting time, la chance che il vostro cast venga interrotto diminuisce del 50%, il danno magico aumenta del 5%, viene ridotto il tempo di effetto dei CC subiti del 30%.

Leather

Quando si indossano 4/7 di un set si ottiene un incremento della possibilità di fare dodge del 3% da un range di 2 m.

Quando si indossano 7/7 di un set si ottiene un incremento della possibilità di fare dodge del 3% da un range di 3 m, della possibilità di fare critico del 5% e riduce del 50% il tempo di effetto del knocking down (quando si viene buttati a terra).

Armi

Iniziamo a distinguere le armi per i tipi:

A una mano: può essere usata con uno scudo o con un'altra arma a una mano. Alta velocità di attacco, basso danno.

Mano destra: può essere usata solo con lo scudo. Alta velocità di attacco, basso danno.

A due mani: non può essere usata in coppia con un'altra arma. Bassa velocità di attacco, alto danno.

Equipaggiando alcune armi avremo alcuni bonus:

Dual Wielding: con 2 armi a una mano, il nostro attack speed aumenterà del 10%. Inoltre, avremo un bonus nel danno nelle skill di Battlerage e Shadowpla.y

Shield:  lo scudo blocca gli attacchi fisici e inoltre, indipendentemente dall'item specifico, ci garantisce +200 di Physical Defence, +350 HP ed MP.

Two handed: con un'arma a due mani riceveremo un bonus del 5% sul danno da attacco fisico e attacco magico.

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Strumenti musicali

Esistono vari tipi di strumenti musicali:

Liuto: cura leggermente gli HP, i liuti di livello più alto danno un bonus di +52 a Intelligence e/o Spirit.

Flauto: aumenta leggermente gli MP, i flauti di livello più alto danno un bonus di +52 a Intelligence e/o Stamina.

Tamburello: dà un bonus all'attacco e all'attack speed, i tamburelli di livello più alto danno un bonus di +52 a Strenght e/o Agility.

Tamburo da guerra: dà 30 minuti di buff che aumenta del 5% la difesa magica e fisica e riduce il danno ricevuto del 3%. Viene attivato da una persona per tutto il party e va craftato.

................................
Una lezione priva di dolore non ha valore.
Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.

Il Gladiatore lotta nell'arena per la sua libertà. Non ha paura della morte, affronta impavido il nemico con tutta la sua forza e il suo coraggio.
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