Italian PC Gaming Community dal 2010

IndiceRegistratiFAQAccedi
Link rapidi
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Statistiche
Abbiamo 703 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Grigolon Ares

I nostri membri hanno inviato un totale di 28017 messaggi in 3386 argomenti

Condividi questo topic su Facebook
Condividere | 

scelta delle classi 1 : piccola guida sulle classi piu usate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Reset

MessaggioTitolo: scelta delle classi 1 : piccola guida sulle classi piu usate    Mer 17 Set - 14:31

piccolissima guida sulle classi piu usate , seguira a breve un upgrade per le build

piccola premessa , i rami di ogni classe si possono cancellare al costo di 10 silver per ogni skill persa ma , perderete il livello della skill che dovrà nuovamente essere livellata , altro particolare , il ramo che avrete tolto non verrà cancellato ma rimarrà " congelato " quindi riprendendolo sarà esattamente come lo avevate lasciato

p.s.
la guida è in continuo aggiornamento proprio per la quantita enorme di combinazioni

GUERRIERO 1

Battlerage+shadowplay+defense

questa classe viene scelta per il piccolo pvp di gruppo 2 vs 5 ( esempio ) comunque è un pg da " party "

GUERRIERO 2

Battlerage+shadowplay+auramancy

questa classe viene scelta perchè ha alcune particolarità ( esempio va in hide ) fa molti danni cc ma non ha difesa , adatta per chi gioca in solo

TANK 1

Necromancy+defense+auramancy

questa classe non ha bisogno di tante spiegazioni , questa è la classe mauro ahahaha

Mage 1

Necromancy+sorcery+shadowplay

questa classe è , a quanto pare , la classe magica piu usata , sugerita sia in pvp singilo che di gruppo , la sua tattica è colpisci e fuggi altrimenti rimani stecchito al suolo

Mage 2

sorcery + songcraft+ shadowplay

questa classe è il mago ninja , riesce a fare un dps estremo ed ha buoni hp ma come il mago 1 crepa subito  ,  è indicata per i nerd che usano la tastiera come pianoforte , questo mago riesce a fare 20k di danno in un secondo

Mage 3

Necromancy+vitalism+auramancy / defense

questo mago fa buoni danni e sopporta i colpi cc ( corpo a corpo ) , non fa i danni dei mago 1 e 2 , ma potendosi curare e avendo le difese cc è piu equilibrato

Mage 4

Sorcery + witchcraft + songcraft

questo mago si sceglie solo ed esclusivamene se si vuole giocare in gruppo , in singolo non è affatto buono ne nel pvp ne nle pve , ma con un buon gruppo è quello che fa piu danni ma con un cast lentissimo

healer 1

vitalism + auramancy + songweaver

questa classe non ha molto da aggiungere , cura cura cura

healer 2

Vitalism+auramancy+witchcraft

questa classe è come sopra  ma ha piu difese cc , in pvp è molto complicato buttarla giu

defiler

DEFILER: Witchcraft - Defense - Occultism

particamente l'sm di aion , classe che ti blocca in ogni maniera , quindi : root , fear , silence ,  stun  e chi piu ne ha piu ne metta , buono in pvp singolo non pvp di gruppo classe molto divertente da usare , neccessita di una buona velocità nel fare le skill , piccola pecca ... se trova un renger come avversario è un pg morto ... ma questo lo sappiamo già p.s. sconsigliato come primo pg

Ultima modifica di Urano il Mer 17 Set - 18:34, modificato 2 volte
Tornare in alto Andare in basso
Vanadis
Alkar Ehti
Alkar Ehti

MessaggioTitolo: Re: scelta delle classi 1 : piccola guida sulle classi piu usate    Mer 17 Set - 16:32

Quando ho resettato un ramo e ho riacquistato una skill che avevo prima a liv 3 l'ho ripresa al liv 3 non l'ho portata su io in nessun modo.
Come mai ho letto che invece va nuovamente livellata? Ho capito male?

................................
Vanadis la Canaglia

Se mi vedi indietreggiare, sto solo prendendo la rincorsa!
Reset

MessaggioTitolo: Re: scelta delle classi 1 : piccola guida sulle classi piu usate    Mer 17 Set - 17:33

se prendi un ramo che avevi in precedenza rimane tale e quale , quindi se era uppato rimane uppato , ovviamente se prendi un ramo nuovo lo devi livellare
Reset

MessaggioTitolo: Re: scelta delle classi 1 : piccola guida sulle classi piu usate    Mar 23 Set - 12:14

qui di seguito il link alle classi piu usate , non sò quali siano stati i ragionamenti di questi giocatori , però visto che hanno una certa esperienza tanto vale provare
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scelta delle classi 1 : piccola guida sulle classi piu usate    

scelta delle classi 1 : piccola guida sulle classi piu usate

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DRAGONLANCES - LA MAGIA E LA LEGGENDA :: COMMUNITY RESERVED AREA :: MMORPG LIVED! :: ARCHEAGE :: GUIDE BASE: INSTALLAZIONE E GUIDE BASE-