Italian PC Gaming Community dal 2010
 
IndiceRegistratiFAQAccedi
Link rapidi
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Statistiche
Abbiamo 703 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Grigolon Ares

I nostri membri hanno inviato un totale di 28017 messaggi in 3386 argomenti

Condividi questo topic su Facebook
Condividere | 
 

 Sharpwind Mines

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Trivroach

avatar

Messaggi : 416

MessaggioTitolo: Sharpwind Mines   Dom 21 Set - 12:21

Il dungeon in questione (disponibile dal liv.20) è per un party composto da 3 players.

Una volta entrati nel dungeon andate avanti per qualche metro e troverete un baratro. Un consiglio è quello di dargli le spalle e continuare a camminare all’indietro. Dopo la caduta, recatevi vicino al ponte. Un solo membro del party va avanti e scende, aggrando tutti i mob. Una volta che il pg avrà preso l’aggro, deve correre intorno la stanza, a questo punto gli altri membri potranno scendere per rompere le rocce: l’acqua sommergerà la stanza e vi permetterà di andare avanti. Una volta qui cercate di aggrare i nemici non più di 3 per volta, evitando le sentinelle che passano da un gruppo ad un altro. Sconfitti i tre gruppi di nemici vi ritroverete in una grande stanza di pietra, piena di nemici. Qui dovrete solo cercare di non aggrare tutti, cominciando l’ingaggio dai lati per poi passare al centro (anche qui state attenti alle sentinelle). Una volta ripulita la stanza, sarete di fronte al primo Boss del dungeon. Per uscirne vittoriosi, non dovrete mai stare fermi, girarle intorno è un buon metodo per non farvi colpire dalle sue skills più forti! Una volta uccisa, lootate dal corpo e prendere l’occhio del leone dalla cesta che è apparsa che vi permetterà di aprire il cancello di metallo di fronte a voi. Varcato il cancello superate la passerella di legno e vedrete a sinistra dei barili, prendetene uno: appena lo avrete in spalla, tornate indietro e posizionate il barile sulla parete a sinistra della grande stanza dove in precedenza avete sconfitto il boss, per far si che si apra un passaggio. Superato il varco, non andate troppo avanti ma lanciate una freccia al primo Ogre, questo vi impedirà di essere aggrati dai minion che appariranno non appena avanzate. Una volta ucciso andate avanti pian piano per far apparire i mob. Uccideteli e procedete con il secondo ogre nello stesso modo.Ora siete di fronte una roccia brutta e cattiva. Come la maggior parte dei boss, non state fermi se non volete che le rocce che fa crollare dal soffitto vi cadano in testa, causandovi non pochi danni. Continuate col DPS a distanza rimanendo sempre in movimento! ootate e prendete un barile da posizionare vicino la parete che, come quella precedente, svelerà un passaggio… andando avanti, cadrete in una pozza d’acqua. Nuotate fino a quando sembrerà non ci sia sbocco. Qui andate sott’acqua e procedete avanti dall’apertura sottomarina. Una volta usciti dall’acqua, vi ritroverete davanti all’ultimo boss del dungeon.

Adesso va sconfitto, ma come si fa? La strategia migliore è che un tank aggri il boss, mentre il dps a distanza colpisce e l’healer cura il tank. Le cose da sapere sono due:

1.Il boss farà apparire 2 Nemici che se uccisi dal dps a distanza, non causeranno problemi
2.La stanza si riempirà di tornado, che causano non pochi danni, quindi evitateli come la peste o sarete tutti morti.

Avete finito il dungeon, ma…. prima di uscire assicuratevi di lootare sia il libro che dal Boss lascia cadere, sia il suo cadavere! Ecco infine il video riassuntivo che mostra in movimento tutti i passaggi sopracitati, accompagnati da un’accattivante musica!

VIDEO:

Spoiler:
 

................................
Una lezione priva di dolore non ha valore.
Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.

Il Gladiatore lotta nell'arena per la sua libertà. Non ha paura della morte, affronta impavido il nemico con tutta la sua forza e il suo coraggio.
Tornare in alto Andare in basso
Gilthanas
Admin
avatar

Messaggi : 4580

MessaggioTitolo: Re: Sharpwind Mines   Mer 24 Set - 10:41

Il dungeon è fattibile anche senza healer, qualche pozione sarà sufficiente.
I drop sono ottimi per i livelli 20-30 (abbiamo droppato anche roba Arcane e Rare).
Lo stesso Dungeon si fa anche per delle daily con un Mentor che si concludono con l'uccisione dell'ultimo boss e con il loot da un baule che appare dopo la sua morte.

................................
Gilthanas, capo delle Lance

Uuma quena en'mani lle ume. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Non parlare di ciò che hai fatto. Agisci, e lascia che le tue azioni parlino da sè.
Tornare in alto Andare in basso
 

Sharpwind Mines

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DRAGONLANCES - LA MAGIA E LA LEGGENDA :: COMMUNITY RESERVED AREA :: MMORPG LIVED! :: ARCHEAGE :: DUNGEONS-