Italian PC Gaming Community dal 2010
 
IndiceRegistratiFAQAccedi
Link rapidi
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Statistiche
Abbiamo 703 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Grigolon Ares

I nostri membri hanno inviato un totale di 28017 messaggi in 3386 argomenti

Condividi questo topic su Facebook
Condividere | 
 

 Mezzi di trasporto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Trivroach

avatar

Messaggi : 416

MessaggioTitolo: Mezzi di trasporto   Mer 24 Set - 15:11

Il mondo di ArcheAge è vastissimo, con una vasta gamma di paesaggi aridi, deserti, coste tropicali, pianure e montagne. Conoscere bene i vari mezzi di trasporto quindi risulta fondamentale.

Mount

La tua prima mount viene da una delle prime missioni del gioco (liv.6), altre le otterrai comprandole o come ricompense.
Una volta cresciuti possono essere evocati nel mondo . Essi agiscono come un personaggio separato , in quanto hanno la loro barra della salute , le statistiche , la quantità di esperienza e di livello, slot per attrezzature   Si può cavalcare la mount o farvi seguire; le mount hanno anche diverse abilità che vengono acquisite col livello e possono essere utilizzate mentre le si galoppa. Potranno anche essere attaccati da NPC ostili - o giocatori ostili. Le mount possono avere un nome, che possiamo dargli cliccando col tasto destro sulla barra della mount (a destra della nostra) su "Rename".

Ogni razza giocabile ha un diverso tipo di mount iniziale, offerta con la quest di partenza.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La vostra mount guadagnerà esperienza, più alto è il livello più guadagna salute e mana, così come si sbloccano abilità  e si ha l'accesso a armature nuove.L' armatura dà  protezione aggiuntiva ed è visibile agli altri quando montata.

Donkey

Nota a parte merita l'asino, utilissimo per il trasporto e le Trade Run via terra. Per sapere come ottenerlo vai [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Glider

I Glider o Alianti consentono di controllare il personaggio in aria tenendo conto della gravità, altezza, durata del volo,vento e potenziali ostacoli sul percorso di volo. I Gliders tenderanno sempre a scivolare verso il basso; diversi modelli hanno più o meno tempi e la capacità di rimanere in alto. A seconda del modello, hanno velocità, statistiche e abilità diverse.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Barche

In ArcheAge sono presenti diversi tipi di imbarcazioni che vanno da quella semplice fino a galeoni da trasporto e da battaglia.

Barca a remi

La barca a remi viene fornita durante una delle prime missioni di gioco. Con questa imbarcazione a due posti i viaggi lunghi non sono consigliati essendo molto vulnerabile ad attacchi di giocatori e mostri e per la sua scarsa velocità.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Catamarano

Il Catamarano è un'imbarcazione piccola, veloce, e molto maneggevole. Questa barca è un ottimo mezzo di trasporto per viaggi veloci in mare aperto. Esistono due tipi di Catamarani:

L'Adventure Clipper è dotato di un apparecchio per la respirazione subacquea e un cannone laterale che può essere presidiato da un passeggero. La possibilità di aprire o rispondere al fuoco sarà utile, la sua altà manovrabilità e velocità contro una nave più grande, quindi più lenta, permetteranno all' Adventure Clipper di evitare gran parte delle cannonate nemiche.

L'Harpoon Clipper viene dotato di due dispositivi di respirazione subacquei, un arpione portatile che può essere usato da un passeggero e un grande arpione montato anteriormente, che può essere presidiato da un passeggero. Gli arpioni sono utili per attaccarsi ad altre navi, riducendo la velocità della nave arpionata.

Abilità Capitano:

Intuizione del capitano: aumenta notevolmente  l' evasione a distanza della persona al timone.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Nave Mercantile

Lunga e veloce, la nave del mercante è un trasporto ad alta velocità a due alberi per il trasporto d risorse commerciali (pacchi) attraverso i mari. Venti confezioni possono essere depositate sul ponte, due cannonieri possono posizionati in entrambi i lati alla difesa della nave e un passeggero può posizionarsi sul telescopio a prua per monitorare l'area avvertendo l'equipaggio di barche in arrivo. Nonostante la sua velocità, questo cavallo di battaglia non è particolarmente maneggevole e una nave mercantile a pieno carico è un premio ambito per pirati e nemici.

Abilità Capitano:

capitano: aumenta notevolmente l' evasione a distanza della persona al timone.
Quick Turn: aumenta temporaneamente la capacità di rotazione della barca.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Navi da guerra

Le navi da guerra sono la potenza navale e l'orgoglio delle rispettive fazioni. Queste grandi navi potenti sono pesanti, ma con una potenza di fuoco devastante. Il compito di questi galeoni è di incassare colpi fornendo la possibilità a squadre più piccole di abbordare i propri nemici. I due tipi di nave da guerra hanno le stesse caratteristiche e funzionalità, la cosa che le distingue è il design. Le navi da guerra sono lente e poco manovrabili, ma possiedono un' ottima potenza di fuoco. Per sfruttare a pieno tutte le caratteristiche questi galeoni da guerra dovranno essere presidiati da un buon equipaggio numeroso.

Sono dotate di molteplici funzioni:

Un arpione portatile sul ponte posteriore che può essere equipaggiato da un membro dell' equipaggio.
Grandi sorgenti luminose nella parte posteriore della nave mantengono illuminata l'area intorno al capitano.
Otto cannoni, quattro per lato, sono pronti a far piovere distruzione sui vostri obiettivi.
Quattro slot per lo stoccaggio di risorse.
Cannocchiale per avere una buona panoramica nella tua zona.
Tavole allungabili su entrambi i lati da poter usare come "trampolini" per abbordaggi.
Sotto il ponte, sei apparecchi di respirazione subacquea supportano la caccia al tesoro o operazioni furtive.

Abilità Capitano:

capitano: aumenta notevolmente l'evasione a distanza della persona al timone.
Quick Turn:. aumenta temporaneamente la capacità di rotazione della barca.
Nave carica: aumenta temporaneamente in avanti la velocità di movimento.
Turbulence: impulsi che non permettono di usare alianti fino a 50 metri dalla nave.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

La Perla Nera

Ci sono avventurieri che giurano che un terzo tipo di nave da guerra si annidi in mare aperto, uno i cui piani non sono venduti dai semplici commercianti di fiducia. I progetti per questa nave sono un segreto, trasportati separatamente in tanti piccoli pezzi e possono essere costruiti solo dopo l'assemblaggio. Gli avvistamenti segnalano che ha la forma molto simile alla solita nave da guerra, ma modificata per una maggiore velocità e stoccaggio per il carico delle merci. Le vele scure e inconfondibili, il suo scopo è evidente, la Perla Nera è una combinazione di leggenda e incubo.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Peschereccio

Questa imbarcazione è specializzata per la pesca sportiva. Anche se ha alcune caratteristiche comuni come un arpione montato a prua e 3 slot per lo stoccaggio, la sua vera forza è un vano centrale che può contenere vari pesci di grandi dimensioni, con due ganci posteriori per il trasporto di esemplari ancora più grandi. Questa barca è inoltre dotata di un sonar per individuare grandi banchi di pesce nel raggio d' azione.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Altri mezzi di trasporto:

Farm Wagon

Il Farm Wagon è un veicolo terrestre chiamato comunemente "trattore". Può essere utile per il trasporto da una regione ad un altra di risorse grazie ai 4 slot di stoccaggio, può essere usato per irrigare le proprie fattorie e velocizzare cosi il lavoro.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Veicoli

Questi trasporti richedono grossi investimenti per costruirli e mantenerli. Gli incidenti sono comuni e le caratteristiche di sicurezza sono carenti in questi aggeggi ad alta velocità, ma è difficile battere il loro stile pur essendo in grado di trasportare due pacchi commerciali nel vano portaoggetti. Attenzione: i cartelli stradali non esistono in ArcheAge.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Worldgates (teletrasporto)

Per il teletrasporto dobbiamo munirci di alcune pietre chiamate Hereafter Stone. Possiamo andare solo in regioni che abbiamo già visitato. Possiamo anche registrare una posizione come ad esempio la propria casa o quella di gilda (dal camino), per farlo ci servirà un oggetto chiamato Memory Ink, acquistabile dal General Merchant.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Trasporti automatizzati

La maggior parte dei trasporti in ArcheAge è guidata dal giocatore, ma ci sono sistemi per terra e per aria guidati da NPC che si possono vedere nelle zone designate sulla mappa.

Carrozze

Le Carrozze seguono determinati percorsi e vanno avanti e indietro tra due stazioni. Questi spesso attraversano i confini e possono essere usati come trasporto tra le zone. Si può saltare su e scendere in qualsiasi momento e offrono quattro comodi sedili che aiuteranno a proteggere il vostro personaggio. Le stazioni alle due estremità del percorso sono munite di telescopio che consente di visualizzare l'avvicinamento delle carrozze ad una distanza considerevole.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Airship (dirigibili)

I dirigibili volano tra due Airship Towers. Questi tendono a percorrere tragitti che risparmierebbero molto tempo, ma possono richiedono una lunga attesa alla torre aspettando il dirigibile che arrivi. Una volta a bordo si potrà saltare giù come per le carrozze, ma controllate prima di aver equipaggiato il glider perchè queste macchine viaggiano a molti metri da terra.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

................................
Una lezione priva di dolore non ha valore.
Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.

Il Gladiatore lotta nell'arena per la sua libertà. Non ha paura della morte, affronta impavido il nemico con tutta la sua forza e il suo coraggio.
Tornare in alto Andare in basso
 

Mezzi di trasporto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DRAGONLANCES - LA MAGIA E LA LEGGENDA :: COMMUNITY RESERVED AREA :: MMORPG LIVED! :: ARCHEAGE :: GUIDE BASE: INSTALLAZIONE E GUIDE BASE-