Italian PC Gaming Community dal 2010

IndiceRegistratiFAQAccedi
Link rapidi
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Statistiche
Abbiamo 703 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Grigolon Ares

I nostri membri hanno inviato un totale di 28017 messaggi in 3386 argomenti

Condividi questo topic su Facebook
Condividere | 

COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Gilthanas
Admin

MessaggioTitolo: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?   Dom 11 Ott - 20:01

Il progetto di gilda ARSENALE NAVALE nasce a fronte dell'esigenza di creare navi robuste e performanti utili alle varie attività di gilda (consegna di pacchi trade-run, consegna charcoal, attacchi via terra, assalti ecc...).
Il referente per tale progetto è Witchdick che porterà avanti le attività sulle indicazioni di gilda.
Unire gli sforzi per potenziare una singola nave realizza più facilmente gli obiettivi finali. Puntando assieme un unico obiettivo potremo rapidamente avere navi altamente potenziate invece di singole navi mediocri. In questo modo, quando navigheremo assieme, potremo fregiarci di navi pronte a tutto.

COSA POSSO FARE?

- Inviare Ship component regrade scroll e design via posta a Witchdick o Gilthanas
- Partecipare a raid mirati al drop di tali item

................................
Gilthanas, capo delle Lance

Uuma quena en'mani lle ume. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Non parlare di ciò che hai fatto. Agisci, e lascia che le tue azioni parlino da sè.
Tornare in alto Andare in basso
Oibaf

MessaggioTitolo: Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?   Dom 11 Ott - 22:37

sono sempre pronto a migliorare il mio galeone (quando ho soldi Razz)
odinus

MessaggioTitolo: Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?   Lun 12 Ott - 9:43

Mi metto a disposizione per raid mirati a drop navali dovrei avere già qualcosa da inviarvi
Gilthanas
Admin

MessaggioTitolo: Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?   Lun 12 Ott - 13:59

Grazie Odinus per l'offerta di aiuto, hai colto il senso di questo post. Pollice in alto!

Gilthanas, capo delle Lance

Uuma quena en'mani lle ume. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Non parlare di ciò che hai fatto. Agisci, e lascia che le tue azioni parlino da sè.
Persefone

MessaggioTitolo: Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?   Lun 12 Ott - 17:21

ho anche io un po di scroll ship regrade.. le invio stasera a Witch .. per quanto riguarda la partecipazione a vari raid.. se sono online vengo volentieri.

Il passato è storia... il futuro è mistero... ma oggi è un Dono!
... per questo si chiama Presente!
Signorbianco

MessaggioTitolo: Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?   Sab 19 Dic - 10:26

giorno gildaccia
oggi consegno un disegno per kraftare un peschereggio a fulminator
ciaooo
Signorbianco

MessaggioTitolo: Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?   Gio 24 Dic - 11:27

consegnato disegno per peschereccio al gildano Andon

ciao
Signorbianco

MessaggioTitolo: Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?   Mar 29 Dic - 17:13

consegnato disegno per galeone a gianjan ( giangiamangia )
Eleabarda&Vrasiki

MessaggioTitolo: Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?   Sab 2 Gen - 19:15

Come sempre siamo disponibili a venire in raid quando possiamo, come già fatto più volte in precedenza.
In quanto all'invio di materiale come regrade scroll, pensiamo di poter dare una mano, in quanto andiamo abbastanza spesso a farmarli per tentare sempre di migliorare il nostro mercantile (con alterne fortune purtroppo) ... mercantile che rimane sempre a disposizione della gilda quando necessario, ovviamente.

Per invio pezzi (soprattutto scroll, in quanto design credo di averne pochissimi), vedremo di contattare Witch o Gil in game.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?   

COME POSSO CONTRIBUIRE AL POTENZIAMENTO DELL'ARSENALE NAVALE?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DRAGONLANCES - LA MAGIA E LA LEGGENDA :: COMMUNITY RESERVED AREA :: MMORPG LIVED! :: ARCHEAGE :: PROGETTI E PRODUZIONI :: AREA PROGETTO: ARSENALE NAVALE-