Italian PC Gaming Community dal 2010

IndiceRegistratiFAQAccedi
Link rapidi
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Statistiche
Abbiamo 703 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Grigolon Ares

I nostri membri hanno inviato un totale di 28017 messaggi in 3386 argomenti

Condividi questo topic su Facebook
Condividere | 

Delphinad Ghost Ship Company

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Fulminorax

MessaggioTitolo: Delphinad Ghost Ship Company   Dom 20 Dic - 23:55

Abbiamo deciso che per la Delphinad Ghost Ship è necessaria la partecipazione di tutti.Chi non parteciperà alla raccolta dei fondi e materiali si auto escluderà dalla battaglia/guadagno.

I punti principali sono i seguenti:

1)Tutti i giorni faremo una raccolta di tesori che contribuiranno alla raccolta di fondi

2)design di naval cannon/bonecreeal/mounted shield/ Nel caso si riuscisse pure il timone del galeone...

3)ogni 3 giorni si stabilirà tali gruppi per farmare i materiali necessari

4)Ogni giovedì alle ore (16/17) si farà un trade run intercontinentale per ottenere i materiali necessari(charcoal ecc)

Io mi occuperò di fare il regrade e il potenziamento delle eventuali navi.Le vele verranno upgradate sempre con i 15g raccolti.
Per non voler escludere nessuno,ma rendere partecipi più gildani possibili,si prega di dare il propria disponibilità al progetto in oggetto rispondendo al presente post.

I Galeoni in fase di up sono quelli di:Fulminorax/Wichdick/BlackAndBlue/Filippus

Qua potrete vedere l'andamento degli upgrade: https://docs.google.com/spreadsheets/d/1uVhiEuVPb9u4ZscWBI6370hFzrpmi93RqLAY3y6s6D8/edit#gid=0

Ultima modifica di Fulminorax il Mer 30 Dic - 21:24, modificato 4 volte
Tornare in alto Andare in basso
Kaoshi

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Lun 21 Dic - 17:39

Domanda: quando avremo i suddetti 4 galeoni superfichissimi che brillano talmente tanto da abbagliare anche i lusca e il kraken, come pensiamo di competere con i pirati che al momento hanno il predominio? Stiamo lavorando ad una coalizione nuiana, oppure gli chiederemo gentilmente "Scusate signori Pirati(risaputo brava gente) )possiamo pupparci 3k?"
Turbs

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Lun 21 Dic - 19:11

Le Navi sono 3, e per quanto i pirati siano forti non possono farle tutte e 3 insieme, ergo andremo su quella su cui non sono loro
Kaoshi

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Lun 21 Dic - 20:59

Pardon ignoranza mia che pensavo fossero in momenti diversi.
Ma loro non avranno pensato a delle spie sulle altre 2 navi di modo da poter agire se qualcun'altro dovesse minacciarle? Voglio dire in nuia/haranya ci saranno altre gilde in grado di contestarle ma apparentemente solo i pirati continuano a farle.

Mi spiace essere forse eccessivamente pessimista però il mio punto di vista è che ho un equip ridicolo e sono pure scarso a premere quei 4 tasti per far funzionare il mio personaggio, la vedo dura riuscire in un obiettivo così importante.

In ogni caso 45 gold alla settimana non sono un problema per me e voglio sicuramente mettermi in gioco. Ne parlerò con melina per farvi sapere se anche a lei interessa.
Turbs

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Lun 21 Dic - 21:08

In realtá , non so se c'eri quando lo facevano, anche gli jannisary facevano le Delphinad. Fatto sta che in questo periodo sono i pirati a farle, la questione non semplice con le Delphinad è che spawnano in punti diversi abbastanza lontani fra loro e anche in momenti leggermente diversi quindi teoricamente i Pirati potrebbero riuscire, se messi d'impegno a farne una e poi venire all'altra, ma Fulminorax li ha osservati e conferma che i Pirate Bay contro la Delphinad si trovano in difficolta', molto disorganizzati e spesso falliscono per questo, noi avremmo un vantaggio tattico in quanto loro non sanno che noi vogliamo farla e non é detto che loro riescano al primo colpo con la prima, questo dovrebbe darci il tempo per farla, fatto sta che potenziare i Galeoni non serve solo ed esclusivamente per le Delphinad, anzi riuscire a fare un Kraken non sarebbe affatto male visto che droppa armi forti e tradabili per chi non ha un equip finito. Io ovviamente parteciperó a questa attività come faccio con il resto delle attività di gilda, forza Dragonlances!!
Fillippus

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Mar 22 Dic - 0:34

C'è anche il mio di galeone a disposizione, purtroppo sono messo un po' male non essendomi mai preoccupato di uppare qualche componente, infatti ho 2 vele Grand ,cannoni basic, 0 scudi e polena  Grand. (Fillippus)
DiaScarleT

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Mar 22 Dic - 9:11

Io ho sempre pensato che se non ci pongono degli obiettivi da raggiungere, il gioco resta fine a se stesso.
Ognuno di noi personalmente sta perseguendo l'obiettivo di migliorare il proprio equipe e il proprio personaggio, ma come gilda vi siete chiesti qual'è il nostro obiettivo?

Quello primario è sicuramente il "Road to Auroria" ma per perseguirlo di "road" ne dobbiamo fare ancora tanta.

Lavorare a un progetto come la delphinad e migliorare la flotta è una cosa positiva a mio giudizio perchè ogni progetto fatto insieme, non può far altro che migliorarci come gruppo. Niente si raggiunge se ognuno gioca per se e se non impariamo a giocare insieme e a far coesistere i vari aspetti del game.

Quindi si, ho intenzione di partecipare, e vorrei che del progetto facesse parte anche una sezione destinata al miglioramento in pvp, so che ad alcuni non piace, ma direi che è essenziale. E' essenziale pure che chi sa parli, cioè se un anathar che usa il blighter dall'inizio del game e come mi dicono lo sa usare bene, allora anathar deve far scuola ai gildani che ne necessitano e così via i più esperti devono far scuola a quelli che fino a mo hanno usato la zappa ecco!

Imparare a giocare assieme nel pvp è essenziale per tutte le attività di gilda che si vogliono perseguire, perchè sarà anche vero che c'è gente con un ep scandaloso, ma nessuno è immortale e se impariamo a giocare insieme ce la possiamo fare. Ricordate che a parte l'orgoglio in game non può morire nient'altro ma io preferisco ferire il mio orgoglio provandoci che restare nascosta e vegetare.....
Takeda

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Mer 23 Dic - 0:55

Io ci sono per dare una mano. Rimango sempre dell'idea che un'alleanza in Nuia sarebbe sempre portatrice di buone cose. Specialmente con Defiance - Crusate - Hello. Se i jannissarie smettessero di cazzeggiare solo per la loro gilda e volessero dare una mano alla nation potrebbe essere fattibile considerarli a mio avviso. Per il resto... rest in pepperonis.
Aleeusha

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Dom 27 Dic - 10:07

Ci sono! volevo aggiungere, adesso il controllo delle Delphinad Ghost Ship sono sotto controllo dei pirati. Ci sono 3 Delphinad Ghost Ship che spawnano praticamente una a Ovest di Heedmar, una a est di Exeloch e una a nord di Ynyster, spawnano precisamente 24h dopo averla distrutta. Per adesso loro hanno fatto un giro e quindi li incroceremo sempre al punto dove spawna la DGS, dovremmo attendere qualche aggiornamento così da permettere un reset completo del cooldown (almeno così spero) e poter riuscire a prenderne almeno 1!
Aleeusha

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Lun 28 Dic - 14:23

Fulminorax

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Mer 30 Dic - 21:25

you best aleuuu
Gilthanas
Admin

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Mer 30 Dic - 21:46

Bravissimo complimenti, bel lavoro.

Forza Dragonlances

................................
Gilthanas, capo delle Lance

Uuma quena en'mani lle ume. Uma ta ar'lava ta quena ten'irste'.
Non parlare di ciò che hai fatto. Agisci, e lascia che le tue azioni parlino da sè.
Eleabarda&Vrasiki

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Sab 2 Gen - 19:30

Presa Visione.

Speriamo di poterci essere, ma l'orario scelto per i raid è alquanto proibitivo per noi, in quanto tra impegni lavorativi e altro difficilmente siamo online nell'orario indicato nel post iniziale.

Tuttavia cercheremo di esserci e inoltre, come già scritto in altro thread, parteciperemo comunque al progetto inviando materiale.Se dovesse servire anche la disponibilità del nostro mercantile, fatecelo sapere in quanto lo lasciamo a disposizione di tutti all'interno delle nostre possibilità d'orario.
Leliel

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   Gio 7 Gen - 20:54

presa visione, spero di poter partecipare :D
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Delphinad Ghost Ship Company   

Delphinad Ghost Ship Company

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DRAGONLANCES - LA MAGIA E LA LEGGENDA :: COMMUNITY RESERVED AREA :: MMORPG LIVED! :: ARCHEAGE :: PROGETTI E PRODUZIONI :: AREA PROGETTO: ARSENALE NAVALE-