Italian PC Gaming Community dal 2010
 
IndiceRegistratiFAQAccedi
Link rapidi
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Statistiche
Abbiamo 703 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Grigolon Ares

I nostri membri hanno inviato un totale di 28017 messaggi in 3386 argomenti

Condividi questo topic su Facebook
Condividere | 
 

 Guida al patron free to play

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Kaoshi

avatar

Messaggi : 104

MessaggioTitolo: Guida al patron free to play    Sab 6 Feb - 2:13

In archeage è possibile acquistare un abbonamento mensile che costa circa 13 euro denominato patron. Questo status concede la possibilità di possedere terreni, avere bonus xp, loyalty e labor point anche offline ed è indispensabile per giocare.

Per fortuna mamma Trino da la possibilità ai giocatori di acquistare un oggetto chiamato APEX con 10 euro, che è commerciabile agli altri giocatori(in cambio di gold del gioco).
Questo item una volta consumato conferisce al vostro account 1250 crediti, e aprendone 2 avrete la possibilità di usufruire di un mese di patron status(al costo di 2400 crediti)

Il patron status si applica all'intero account, ma i server si suddividono in due cluster, con loyalty e labor separati. Quindi oltre al vostro personaggio sul server Leviathan (o altro europeo) avrà labor separati da quello che potrete creare su un server americano.

Il nuovo personaggio disporrà quindi di 2880 labor e 5 loyalty al giorno, e durante il mese avrete la possibilità di sfruttare questi labor per guadagnare gold sul server americano, e comprare li gli apex per guadagnare i crediti necessari a prolungare il vostro patron status(I crediti sono condivisi dall'account, quindi aprendo un apex ed ottenendo 1250 crediti sul server americano vi darà la possibilità di usare i crediti per acquistare dall'item shop anche sul server europeo)

Non è difficile con poco impegno fare gold a sufficienza per acquistare 2-3 apex ogni mese. Più efficiente sarà il vostro modo di guadagnare soldi, più apex potrete comprare e avendo più apex potrete permettervi oltre il patron, qualche item importante che vi potrà aiutare sul server principale.

-Il metodo più sfruttato dagli alternate americani è quello del mining.
Andate in miniera, minate finchè avete labor e rivendete le materie prime grezze o raffinate(I raffinati danno più soldi ma ovviamente consumano più labor)

-C'è anche chi compra materie prime grezze e le raffina, guadagnando sulla lavorazione(molto poco rispetto all'estrazione) ma con la possibilità di lasciare un personaggio afk a consumare i labor, e quindi con meno fatica.

-Un ulteriore metodo è quello di piazzare i propri terreni e coltivare materie prime, da vendere grezze o lavorate.

-L'ultimo metodo da me consigliato consiste nel vendere i propri labor ad altri giocatori;
Effettuando per loro lavorazioni, estrazioni,craft etc potrete farvi pagare e consumare i vostri labor. Da mia personale esperienza farsi dare i materiali per craftare pacchi che consegneranno altri giocatori è un ottimo introito (il 20% torna al crafter e loro potranno consegnare 2 pacchi con gli stessi labor, guadagnando il 160%) e man mano che spammate questa vendita se sarete fortunati creerete una numerosa "clientela" in modo da poter sfruttare i vostri labor con costanza e velocità.

Perseguendo questo metodo ho potuto comprare lo scorso mese circa 16 apex(con 3 account lavoranti) ed una farmhouse uppata che al momento uso per produrre da me i materiali da vendere.

Non dimenticatevi di usare i loyalty per comprare l'oggetto che in rapporto quantità loyalty/prezzo è migliore nel vostro server in quel momento. Praticamente solo con i loyalty mensili si riesce a comprare uno dei due apex necessari al rinnovo del patron.






Tornare in alto Andare in basso
 

Guida al patron free to play

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DRAGONLANCES - LA MAGIA E LA LEGGENDA :: COMMUNITY RESERVED AREA :: MMORPG LIVED! :: ARCHEAGE :: GUIDE BASE: INSTALLAZIONE E GUIDE BASE-