Italian PC Gaming Community dal 2010
 
IndiceRegistratiFAQAccedi
Link rapidi
Ottobre 2017
LunMarMerGioVenSabDom
      1
2345678
9101112131415
16171819202122
23242526272829
3031     
CalendarioCalendario
Ultimi argomenti
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
I postatori più attivi della settimana
Statistiche
Abbiamo 703 membri registrati
L'ultimo utente registrato è Grigolon Ares

I nostri membri hanno inviato un totale di 28017 messaggi in 3386 argomenti

Condividi questo topic su Facebook
Condividere | 
 

 Introduzione alla 3.0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Trivroach

avatar

Messaggi : 416

MessaggioTitolo: Introduzione alla 3.0   Gio 27 Ott - 23:36


L'update Revelation meglio conosciuto come 3.0 sarà rilasciato in Europa e in Nord America il 10 Dicembre. Vediamo insieme le novità principali comunicate oggi nella Producer's Letter della Trion.

Nuove razze

I Dwarves (nani) diventeranno parte della fazione Nuia e i giocatori potranno seguire la loro nuova ed unica story line attraverso due nuove regioni di Nuia, Aubre Cradle e Airain Rock localizzate nella parte centro-occidentale nel continente.

I Warborn diventeranno parte della fazione Haranya e i giocatori potranno scoprire il loro ruolo nel misterioso passato di ArcheAge nelle nuove regioni Ezna Massacre e Sunbite Wild.

Nuove zone residenziali, nuove trade e nuove Famiglie

Verranno aggiunte due nuove zone housing: Ahnimar, collocata ad ovest di Hellswamp in Nuia e Rockhala Mountains, collocata a nord di Hasla in Haranya. Queste saranno tra le più vaste aree housing del gioco e saranno perpetuamente in stato di pace. Una delle caratteristiche più interessanti di queste zone è che è possibile in esse il craft di trade packs e specialty packs. Queste nuove zone aumenteranno il numero delle rotte per le trade includendo sia trasporti via terra che via mare.

A proposito di commercio, degli "NPC Community Centers" verranno messi nei continenti del sud (Nuia e Haranya). Apriranno la strada a grandi cambiamenti come l'aggiunta delle zone residenziali e le implementazioni all'attuale Family System. I giocatori che possiedono una proprietà in una regione dei continenti del sud (che non sia una zona residenziale in mezzo all'oceano) diventeranno automaticamente dei residenti di quella zona. I residenti sono le fondamenta del locale Community Center e contribuiscono direttamente al suo successo. Quando il Center sale dal livello 1 al livello 3, nuove features diventano disponibili per i residenti come ad esempio trade packs unici, produzioni specifiche della regione di appartenenza, mercanti speciali e altri vantaggi.

Il Family System verrà fortemente implementato e potrà accettare fino a 12 giocatori anche di fazioni differenti (N.B.: l'espressione in lingua inglese, "cross-faction", sembra inequivocabile ma mi informerò meglio per sicurezza).
Finora i giocatori di ArcheAge hanno utilizzato la famiglia come una sorta di "micro-gilda" e i cambiamenti che verranno effettuati sono stati influenzati da questo fattore. Le famiglie adesso possono salire dal livello 1 al livello 3 tramite l'interazione con il Community Center e alcune nuove daily quests.

Abyssal Skills

Le Abyssal Skills forniscono una strada per continuare la progressione del proprio personaggio una volta che si è raggiunti il massimo livello in uno skill tree. Solo su uno alla volta dei tre dei propri skill tree può essere applicato l'Abyssal Power, permettendo un'ulteriore personalizzazione della propria classe.

Ci sarà inoltre un bilanciamento di alcune skills già esistenti.

Novità su equip

Le armi, le armature e gli orecchini Ayanad potranno essere rotti in Mana Wisp. Il sistema di reforging è stato inoltre modificato in modo da permettere di trasformare i Wisp in pezzi Epherium uppabili direttamente in Delphinad.

(Altro P.S.: Mauro, questo ci interessa molto! Razz )

Inoltre verranno introdotti gli Anchoring Emblems che permetteranno di evitare la possibile distruzione degli item quando si tenta il regrade su un pezzo Celestial o su un pezzo Divino. Questi emblemi potranno essere craftati dai giocatori con i valori di proficiency di Masonry più alti ma potranno essere craftati anche senza questo requisito una volta che il Community Center raggiungerà il livello 3. Non sarà molto semplice ottenerli.

Modifiche al Loyalty Store

In determinate date alcuni oggetti presenti nel Loyalty Store verranno rimossi. Potete trovare quando verranno rimossi e quali oggetti verranno rimossi al seguente link: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


----------

Seguiranno aggiornamenti.

Trivroach

................................
Una lezione priva di dolore non ha valore.
Perché, senza sacrificio, l'uomo non può ottenere nulla.

Il Gladiatore lotta nell'arena per la sua libertà. Non ha paura della morte, affronta impavido il nemico con tutta la sua forza e il suo coraggio.
Tornare in alto Andare in basso
Blackandblue



Messaggi : 158

MessaggioTitolo: Re: Introduzione alla 3.0   Gio 3 Nov - 10:43

ottimo, ho letto anche modifiche di uso dei vocation badge e di acquisto di vari materiali
Tornare in alto Andare in basso
Fulminorax

avatar

Messaggi : 42

MessaggioTitolo: Re: Introduzione alla 3.0   Sab 5 Nov - 10:39

letto tutto (gurdatevi i video koreani ci sono molte + info)
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Introduzione alla 3.0   

Tornare in alto Andare in basso
 

Introduzione alla 3.0

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
DRAGONLANCES - LA MAGIA E LA LEGGENDA :: COMMUNITY RESERVED AREA :: MMORPG LIVED! :: ARCHEAGE :: AGGIORNAMENTI, COMUNICATI E PATCHNOTES-